ENGLISH VERSION

Spesso mi sono soffermata sui pensieri di una sposa nel giorno del suo matrimonio: le sue emozioni, ma anche i suoi timori, in un momento unico della sua vita che è, allo stesso tempo, una prima volta, dove non c’è un’esperienza precedente a cui far riferimento, un vissuto a cui rapportarsi.
È per questo che ho ideato La Tua Wedding Coach: un servizio esclusivo, sentito, immaginato e sviluppato personalmente, e pensato per la sposa, allo scopo di prepararla al meglio per il giorno del suo matrimonio rendendolo così un momento indimenticabile.

I piccoli segreti frutto della mia esperienza di indossatrice, vengono messi al servizio della sposa, per farla sentire ancora più bella, sicura ed elegante. Non basta, infatti, scegliere il bellissimo abito da principessa. Bisogna viverlo, indossandolo diverse volte, come un guanto che calza a pennello, insieme a velo e bouquet. Grazie alla mia esperienza di operatrice olistica, il programma di wedding coaching si arricchisce con esercizi mirati per distendere corpo e mente. in questo modo, aiuto la sposa a rilassarsi e a scaricare le tensioni.
Attraverso la preparazione che curo in tutti i particolari, il giorno delle nozze sarà certamente un evento molto più sentito. La sposa lo potrà vivere in modo più tranquillo e sereno.