ENGLISH VERSION

Bellezza della Sposa: preparare la pelle per un trucco d’ effetto.

Bellezza della Sposa: preparare la pelle per un trucco d’ effetto.

idratazione del viso

Anche per la sposa, la cura della pelle è fondamentale per l’ottima riuscita del trucco di quel giorno.Partiamo dalla base con detergente, tonico e un’ottima crema viso, da usare quotidianamente.

massaggio del viso

Consigli per applicare la crema sul viso: nell’applicazione dell’idratante è importante il massaggio che deve sempre seguire la direzione dei muscoli. Distribuire la crema con i polpastrelli, dall’interno verso l’esterno e dal basso verso l’alto. Si parte dalla fronte, con un movimento che va dalle sopracciglia verso l’attaccatura dei capelli.

modalità di mettere la crema del viso

La seconda fase interessa il contorno occhi che prevede dei picchiettii leggeri dalla palpebra inferiore alla superiore e verso il naso. Tocca poi alle guance che vanno massaggiate dagli angoli della bocca fino agli zigomi. Mai trascurare mento e collo, massaggiare dall’interno verso l’esterno, dal basso verso l’alto.

Gli effetti di questi consigli risveglieranno la tua pelle ..per accogliere un trucco dagli effetti meravigliosi

preparare la pelle per il trucco

Questi consigli di bellezza, per voi Spose prossime alle nozze, sono offerti da Michela Salvadori,  una consulente di bellezza e trucco che utilizza i prodotti di marchio Jafra disponibili anche per l’acquisto.

Michela potete trovarla sulla sua pagina facebook

https://www.facebook.com/michela.salvadori.18

e- mail  miky@follefamily.it

Posted by latuaweddingcoach

la consulente d’immagine e portamento delle spose

 

No comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>